Il parco macchine dell’officina è dotato di frese, torni, rettifica, microforature ed elettroerosioni a filo o a tuffo e viene interamente gestito a controllo numerico e programmazione cad-cam.
L’intero parco macchine presente nella nostra officina si interfaccia con un software gestionale che raccoglie e cataloga le informazioni di ciascun macchinario. Ore lavorate, numero di pezzi trattati e giri eseguiti sono alcuni dei dati che una volta raccolti ci permettono di avere sempre chiara ed aggiornata la situazione dell’officina, garantendo la massima produttività degli impianti e un controllo capillare sulla reale capacità della nostra struttura, che viene così mantenuta con regolarità e precisione.
Tali operazioni ottimizzano i processi produttivi e semplificano l’organizzazione aziendale, fornendo una notevole consapevolezza della situazione interna reale con conseguente risparmio economico e certezza nelle tempistiche di lavorazione, che si traduce nella capacità di fornire al cliente un preventivo vantaggioso.